Come si pulisce il divano in tessuto?
Nessuno vuole avere macchie sul proprio bel divano o sedia. Ma fortunatamente, questo non significa che devi rivestire il divano o la sedia. Con il nostro kit Care & Protektion , puoi proteggere i tuoi mobili tessili da nuove macchie e rimuovere le macchie in pochissimo tempo!
Contenuto:
- 500 ml Protettore tessile
- 500 ml di Textile Cleantex
- Salvietta per la pulizia
- Stoffa
Il contenuto di questo kit è sufficiente per proteggere e pulire da 2 a 3 sedili.
Altre necessità:
- Aspirapolvere o spazzola
Istruzioni per la pulizia del divano:
- Spolvera l’intero divano con un aspirapolvere o una spazzola per la polvere. Passa l’aspirapolvere o la spazzola per spolverare su tutto il divano (compresi i cuscini e le parti non visibili del divano) fino a quando tutta la polvere e i detriti sciolti non sono stati rimossi.
- Testare il Textile Cleantex per la solidità del colore su un’area poco appariscente del divano. Agitare il flacone e svitare il tappo dal fermo. Quindi, con moderazione, spruzzare Cleantex sulla spugna bianca. Quindi picchietta in un’area poco appariscente del divano. Lascia asciugare il cleantex per vedere se c’è qualche deviazione di colore.
- Pulisci i mobili con il Textile Cleantex. Spruzzare Cleantex sulla spugna bianca con moderazione. Quindi, tampona la macchia sul divano.
- Lascia asciugare il divano. Se la macchia non è (completamente) scomparsa dopo l’asciugatura. Quindi ripetere nuovamente il passaggio 3.
Istruzioni per proteggere la tua banca:
Hai un divano nuovo/inutilizzato che vuoi proteggere? Quindi puoi trattarlo immediatamente con il nostro protettore tessile. Il tuo divano è già stato usato/contaminato? Allora ti consigliamo di pulire prima il tuo divano con il Textile cleanex.
- Leggere le istruzioni per l’uso. È importante leggere sempre le istruzioni per l’uso prima dell’uso. Questo per evitare errori.
- Rendi il tuo divano libero da polvere e sporco. Assicurati che il tuo divano sia pulito. Per fare ciò, ripassa il divano con un aspirapolvere o una spazzola per spolverare (incl. cuscini sciolti).
- Rimuovi la parte superiore della protezione in tessuto e spruzza il divano. Allentare il tappo, tenere la bomboletta spray in posizione verticale e spruzzare a circa 20-30 cm di distanza con movimenti uniformi sul divano. Prenditi il tempo necessario per fare attenzione a non perdere nessun punto.
- Continuare a ventilare per almeno 3 ore dopo l’applicazione. Assicurati che ci sia un’adeguata ventilazione nella stanza in cui hai iniettato il divano per le prime 3 ore. Il tempo di asciugatura può arrivare fino a ± 12 ore.
Altri consigli per la manutenzione del divano:
- Controllare annualmente i tessuti di rivestimento trattati con una goccia d’acqua per assicurarsi che lo strato protettivo funzioni correttamente. La goccia d’acqua deve rimanere sul tessuto come una perla per 5 secondi. In caso di dubbio, trattare sempre il tessuto di rivestimento con Textile Protector.
- Aspira i tuoi mobili almeno ogni 1 o 2 settimane con la spazzola del tuo aspirapolvere (di solito in dotazione).
- Non lasciare animali domestici sul divano (questo per evitare di danneggiare il tessuto)!
- Se possibile, ruota il cuscino del sedile e/o lo schienale ogni mese.
- Inumidire i cerchi che si sono formati nel tessuto dopo la pulizia e poi asciugare con il phon (asciugacapelli).
Sei infastidito dagli odori sgradevoli?
Textile Refresher rimuove gli odori sgradevoli da tutti i tipi di tessuti. La soluzione migliore per rimuovere i cattivi odori nel tessuto da rivestimento.
Consigli per l’uso
Applicabile a fibre naturali e sintetiche. Testare la solidità e la resistenza del colore in un’area poco appariscente prima dell’uso. Confrontare solo dopo l’asciugatura. Textile Refresher è leggermente schiumoso. Spruzzare la superficie in modo uniforme.
Tempo di asciugatura: 2-4 ore. Se l’odore non è completamente scomparso, ripetere il trattamento. Ventilare bene la stanza durante e dopo l’uso del prodotto.