Domande frequenti

Domande? Controlla qui sotto per vedere se la tua domanda è elencata. Se la tua domanda non è elencata, contattaci e saremo felici di aiutarti.

Consegna e resi

Le spese di spedizione sono calcolate in base al paese e all’aliquota IVA applicabile dell’indirizzo di spedizione. Clicca qui per visualizzare una panoramica delle tariffe.

Abbiamo un tempo di consegna da 1 a 4 giorni lavorativi.
Nell’improbabile eventualità che questo non funzioni, ti informeremo.

Naturalmente, anche questo è possibile.
Puoi scegliere l’opzione “Da asporto” durante il checkout.
Elaboreremo il tuo ordine e ti faremo sapere via e-mail quando sarà pronto.

Nel momento in cui hai ricevuto questa e-mail, il tuo pacco è stato consegnato al corriere. Ti invieranno un’e-mail entro 24 ore con un codice Track and Trace con il quale potrai rintracciare il tuo pacco fino a quando non sarà registrato.

Tutti i tessuti che sono stati tagliati su misura per te non possono essere restituiti. Non sei sicuro della tua scelta? Quindi ordina prima un campione del tessuto.

Spediamo i nostri prodotti nei seguenti paesi:
Paesi Bassi, Germania, Polonia, Italia, Francia, Spagna, Belgio, Portogallo, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovacchia, Croazia, Lussemburgo, Lituania, Estonia, Lettonia, Romania, Macedonia del Nord, Albania, Grecia, Bulgaria, Danimarca, Svezia, Finlandia.

Questo dipende dal valore dell’ordine e dal paese di destinazione. In questa panoramica troverai tutte le tariffe “spedizione gratuita da”.

Ordine

Vi chiediamo di informarci il prima possibile. Questo può essere fatto per telefono o e-mail a info@big-in-fabric.com.

Hai commesso un errore? Certo, può succedere. Vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile via e-mail o telefono.

Questo è certamente possibile!
Volete orientarvi prima o farvi aiutare da uno dei nostri collaboratori? Allora sentitevi liberi di entrare. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00.

L’ordine minimo di tessuti è di 0,5 m o 1 m, questo è indicato con il prodotto. Con un certo numero di prodotti come il filato è 1 pezzo.

Tutti i prodotti che non sono stati tagliati su misura per te possono essere restituiti se vengono restituiti nelle condizioni di consegna. Hai altre domande o problemi con il prodotto consegnato? Contattateci e saremo lieti di guarirvi.

Puoi richiedere campioni di tutti i nostri tessuti senza stampe. È possibile ordinare i campioni facendo clic su “Richiedi campione” nella pagina del prodotto sotto il pulsante del carrello. Puoi richiedere gratuitamente cinque campioni, per i quali paghi solo le spese di spedizione di € 3,95.

Sei un cliente commerciale e hai bisogno dei nostri prodotti su base regolare, o vuoi effettuare un ordine di grandi dimensioni? Vi preghiamo di contattarci per le possibilità.

Riceverai da noi una fattura standard con l’importo totale e l’importo totale dell’IVA.

Se il tuo ordine non è ancora stato tagliato a misura, possiamo annullare il tuo ordine. Vi preghiamo di contattarci il prima possibile per vedere cosa è possibile.